TREADMILL

TAPIS ROULANT PER CAVALLI

TREADMILL è il Tapis Roulant per cavalli. E’ un concentrato di tecnologia, derivante da anni di collaborazione, di ricerca e di sviluppo con l’Università degli Studi di Bologna, Dipartimento Clinico Veterinario.

TREADMILL è particolarmente indicato per l‘allenamento cardiovascolare, respiratorio e di potenziamento muscolare controllato. Il software di gestione Horse Power è pilotabile da un computer per controllare costantemente lo stato funzionale del TreadMill.

TREADMILL è rivolto a chi necessita di una base di allenamento professionale, anche per i non esperti in preparazioni agonistiche.
Allevamenti, Centro di preparazione o di riabilitazione, Ippodromi, Maneggi, Strutture private per cavalli impiegati in tutte le discipline sportive che non necessitano della solo velocità:

  • Ostacoli
  • Dressage
  • Completo
  • Morfologia
  • Endurance
  • Western

I principali vantaggi

Caratteristiche Tecniche:

Struttura: In acciaio shock absorbent con trattamento antiruggine
Tappeto e piano di allenamento: Ammortizzato
Pannelli laterali: In policarbonato ultra-trasparenti per visione arti
Paracolpi laterali: Imbottiti
Comandi di controllo: Semiautomatico e Manuale
Emergenza: A strappo alla cavezza
Velocità: 0-15 Km/h
Peso ammissibile: 700 Kg Max
Inclinazione:  10% pari a 6° circa
Peso Macchina: 1300 Kg
Lunghezza:  6.400 mm (rampe incluse)
Larghezza:  1.950 mm
Altezza:  1.860 mm
Corrente:  4+1×380 volt
Assorbimento:  15 Kw di spunto massimo

Siamo produttori del marchio HORSE TECHNOLOGY, marchio con decennale esperienza nella realizzazione di strumenti professionali per l’allenamento dei cavalli.

Horse Technology Srl produce e commercializza prodotti ad alto contenuto tecnologico, realizzati su una solida bese scientifica di ricerca e sperimentazione, per colmare il grande vuoto di offerta di prodotti innovativi tecnico scientifici rivolti alle le varie discpline equestri.

Prodotti

Emiltech Srl è specializzata nella produzione di macchinari destinati al settore lapideo (marmo, granito e pietre naturali) e nella progettazione e realizzazione di strumenti professionali per l’allenamento dei cavalli, in particolare per quelli da competizione. Produciamo, inoltre, macchine speciali su specifica richiesta del cliente.

2020-05-07T14:42:52+02:00

Colonnine porta dispenser igienizzante

Colonnine Porta dispenser igienizzante Colonnine porta dispenser igienizzante, realizzata completamente in acciaio inox, con alloggiamenti adatti a scatole di guanti e/o salviette. Possibilità di fornitura [...]

2018-04-19T07:53:05+02:00

Macchine Lavorazione Marmo e Graniti

La ditta EMILTECH s.r.l. ha raccolto l’eredità del marchio AU.MA automatic machines, specializzata nella produzione di macchinari ed impianti per la lavorazione di marmi, graniti e pietre naturali.

2018-03-18T16:52:22+01:00

Torre di illuminazione telescopica SUNLIGHT

SUNLIGHT è ideale per un suo utilizzo nei cantieri stradali, nei siti di perforazioni (petrolifere od idriche) o scavi, nelle situazioni di emergenza o calamità naturali. Il generatore a bordo macchina può avere una potenza da 12Kw fino a 60Kw, per adeguarsi alle diverse esigenze degli utilizzatori.